ASD Yama Karate Club Milano

Via Giulietta Pezzi, 4     20135 Milano - Italy

Tel. +39 348 0608645     +39 02 91632661

@asdyamakarateclub

La ASD Yama Karate Club è stata costituita dal dal M° SILVIO CAMPARI, VI Dan, Direttore Tecnico e anche attuale Allenatore della Squadra Nazionale Italiana e dal M° YURI SHIRAI V Dan, Presidente: entrambi legati al mondo del Karate da oltre 40 anni, hanno un importante trascorso agonistico e sono vincitori di Ori e titoli in gare nazionali e internazionali.

Yuri ha appreso dal padre, il grande Maestro giapponese Hiroshi Shirai, 10° Dan (colui che ha diffuso il Karate in Italia fin dai primi Anni Settanta), tutti i valori legati alla cultura ed alla pratica di quest'arte marziale, utile per educare e formare il carattere e la personalità dell'individuo: valori che, con impegno e passione, a sua volta trasmette a tutti i praticanti di questa meravigliosa disciplina, sia grandi che piccoli, presso l'ASD Yama Karate Club.